The llama brothers boutique hotel

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Lima, Miraflores
Responsabile: Yuli
Animali: Non ammessi
Posizione: Città

The Llama Brothers Boutique Hotel è un hotel moderno con un servizio personalizzato volto a soddisfare turisti , viaggiatori d'affari e famiglie che desiderano un ambiente accogliente e familiare in un hotel piccolo ma accogliente allo stesso tempo.

Il nostro hotel ha una posizione eccellente nella città di Miraflores a pochi minuti dalla spiaggia di Miraflores e vicino ai locali notturni (bar, pub e discoteche), oltre ad essere vicino ai migliori centri commerciali, supermercati, ristoranti e musei di arte e storia.

La nostra struttura offre camere confortevoli e accoglienti con un buon arredamento in un'atmosfera accogliente e cordiale. Le nostre camere sono state ristrutturate e dotate di connessione internet Wi-Fi libera così come nel resto dell'hotel, letti confortevoli, TV LCD 32" e 26" televisori, armadi spaziosi, jacuzzi (a seconda del tipo di camera), servizio in camera, parcheggio gratuito e reception 24 ore.

Offriamo una varietà di camere per soddisfare le vostre esigenze. Includono: prima colazione, TV LCD 26", 32" e 42", Wi- Fi, camere con bagno privato, parcheggio e cucine completamente attrezzate.
Ci sono camere private con vasca idromassaggio, doppie, triple, quadruple e quintuple con bagno privato. English

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste